CALCIOMERCATO MILAN

Milan, incredibile retroscena su Conte: rifiutato un triennale in Serie A

Matteo Boninsegna
Antonio Conte, tecnico italiano, viene accostato a diverse panchine in Serie A, Milan su tutte. Ma ci sarebbe un retroscena che lo riguarda

Antonio Conte, ex tecnico di Inter e Juventus, è al centro di diverse voci di mercato, tra chi lo accosta alla panchina del Milan, chi del Napoli e chi lo vede altrove, magari all'estero. Ma una di queste situazione potrebbe essere naufragata definitivamente.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, l'allenatore pugliese avrebbe rifiutato una proposta di triennale da parte del Napoli: De Laurentiis aveva offerto un triennale da 28 milioni di euro totali, divisi tra 4 milioni nei primi mesi corrispondenti a questa ultima parte di stagione e 8 milioni stagionali nei successivi tre anni. Ma ad Antonio Conte questa formula non sarebbe andata giù e avrebbe declinato l'offerta.

Inoltre, spiega la fonte, il triennale da 8 milioni a stagione sarebbe diventato effettivo solamente al termine di questa stagione. L'ex Inter avrebbe voluto un contratto differente, continuativo. Dunque, l'affare è andato a monte. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Futuro già scritto per Romero? Punto e retroscena>>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.