- Calciomercato
- Redazione
Francesco Camarda (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Genoa 0-0 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Milan non sta vivendo una grande stagione: i rossoneri non sono più in corsa per lo Scudetto e anche la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è in fortissimo dubbio. Michele Criscitiello ha scritto un editoriale per il sito di Sportitalia. Tra gli argomenti anche la gestione stagionale del Milan. Ecco le critiche del giornalista. "Intanto il Milan, nonostante la vittoria di Verona, resta nel mirino. Per gioco, gestione e società assente. Questo club deve decidere e spiegare cosa fare del futuro. Così avanti non si può andare".
Poi il giornalista si sposta sul mercato: "Gli acquisti estivi, non tutti, non hanno funzionato e quelli che sono rimasti non hanno più la voglia di lottare per questa maglia. Bisognava fare piazza pulita e allo stesso tempo c’erano i fondi per ricostruire dalle macerie di Milanello".
Critiche anche sulla gestione dei giovani e Camarda: "Male anche la gestione di Camarda. Non ha senso passare dalla Champions il mercoledì all’affrontare la Virtus Entella in serie C alla domenica. Questo non è un progetto ma uno sconforto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA