GIORGIO FURLANI - "Furlani mi ha deluso e non ha la forza per rappresentarmi nel Milan. A fine anno o lo caccio o lo ridimensiono".
ZLATAN IBRAHIMOVIĆ - "Ibra è il nuovo Maldini, però, lui come persona mi piace. Non è uomo immagine ma Ibra rappresenta la proprietà e avrà potere decisionale sulla scelta del nuovo Mister. Ibra vuole Conte ma deve costruirne le condizioni tecniche ed economiche".
NUOVO STADIO - "Lo stadio me lo faccio come dico io e dove voglio io. Sala parla ma non fa i fatti e io lo stadio con l’Inter non lo voglio".
SOCI NEL MILAN - "Qualche socio mi piacerebbe averlo ma solo di minoranza. Il giochino è nelle mie mani e mi diverto io. Però se porto dentro qualche capitale utile senza andare oltre il 40% di quote non sarebbe male".
AMBIZIONI - "Infine il prossimo anno voglio provare a vincere lo Scudetto a non a chiudere a – 30 dall’Inter".
"Frasi e pensieri frutto della mia fantasia e traduzione del Cardinale pensiero. Intanto il Milan ha vinto, a Roma con la Lazio, una partita brutta, pazza e inutile. Il campionato ha già decretato tutto e quello che resta non è di interesse di Stefano Pioli. Cardinale fa bene a progettare e l’abito da Papa consegnato a Ibra ha un suo valore ma l’allenatore si deve scegliere questo mese senza aspettare maggio. Programmazione", ha chiosato Criscitiello. LEGGI ANCHE: Milan, sì di Camarda al rinnovo! Ecco perché ha scelto di restare con i rossoneri >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA