Michele Criscitiello, direttore di 'Sportitalia', ha parlato del rinnovo di Rafael Leao. Il Milan non può permettersi di perderlo, ma il giornalista mette il punto sulla coerenza del club e cita le questioni Franck Kessie e Gianluigi Donnarumma. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'Tutti Convocati'.
MILAN NEWS
Criscitiello: “Leao va legato ai cancelli di Milanello, ma serve coerenza”
Su Leao: “Fino a dove si deve spingere il Milan per tenere Leao? Va tenuto, legato ai cancelli di Milanello. Però devi essere coerente come club: come non hai fatto follie per Kessie o Donnarumma, non devi farle per Leao, che sta aspettando il cambio di proprietà”.
Sul mercato delle big di Serie A: “De Ligt? Prima di essere così arrogante dovrebbe pensare ai disastri che ha fatto, visto quello che l’ha pagato la Juventus. Si faccia un esame di coscienza, finora non è un top player, pur essendo stato pagato come tale. Se le premesse sono queste, che vada. Hanno ragione ad essere arrabbiati i tifosi dell’Inter? Sì e no. Purtroppo il club ha dei problemi economici e deve fare delle plusvalenze. Perchè non Lautaro? Io cedo sempre il difensore e non l’attaccante”. Milan, cambio strategia e tutto sul top player? Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA