- Calciomercato
- Redazione
Rafael Leao (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Atalanta 2-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)
Michele Criscitiello, direttore di 'Sportitalia', ha parlato del rinnovo di Rafael Leao. Il Milan non può permettersi di perderlo, ma il giornalista mette il punto sulla coerenza del club e cita le questioni Franck Kessie e Gianluigi Donnarumma. Queste le dichiarazioni rilasciate a 'Tutti Convocati'.
Su Leao: “Fino a dove si deve spingere il Milan per tenere Leao? Va tenuto, legato ai cancelli di Milanello. Però devi essere coerente come club: come non hai fatto follie per Kessie o Donnarumma, non devi farle per Leao, che sta aspettando il cambio di proprietà”.
Sul mercato delle big di Serie A: “De Ligt? Prima di essere così arrogante dovrebbe pensare ai disastri che ha fatto, visto quello che l’ha pagato la Juventus. Si faccia un esame di coscienza, finora non è un top player, pur essendo stato pagato come tale. Se le premesse sono queste, che vada. Hanno ragione ad essere arrabbiati i tifosi dell’Inter? Sì e no. Purtroppo il club ha dei problemi economici e deve fare delle plusvalenze. Perchè non Lautaro? Io cedo sempre il difensore e non l’attaccante”. Milan, cambio strategia e tutto sul top player? Le ultime news di mercato >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA