- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere, calciatore del Brugge | Mercato Milan News (foto: Getty Images)
Il Milan punta deciso su Charles De Ketelaere per questa sessione di calciomercato. Il belga è infatti l'obiettivo principale dei rossoneri per rinforzare la trequarti. Il club punta ad aggiungere qualità al reparto ed il classe 2001 è l'identikit perfetto in termini di età e talento. Come riporta il 'TuttoSport' questa mattina, il Milan ha cerca di accelerare con il Brugge.
La prima offerta da 20 milioni di euro + bonus è stata rifiutata dal club belga. Un esito prevedibile per la società di Via Aldo Rossi, che ha definito questa prima proposta come esplorativa. Dal canto suo il Brugge per De Ketelaere ha in mano una cifra da 30 milioni + 7 di bonus messa sul piatto dal Leeds United, il Milan deve fare presto per non cominciare ad intravedere gli spauracchi Botman. Maldini e Massara sono disposti a pareggiare la parte fissa offerta dal club inglese, aggiungendo due contropartite tecniche giovani e di gradimento alla controparte come Andreas Jungdal ed Emil Roback.
Il giocatore ha già dato il suo benestare al trasferimento nella San Siro rossonera, mettendola come priorità rispetto ad altre destinazioni. Ovviamente un eventuale inserimento di squadre ben più blasonate del Leeds potrebbe complicare le cose. Per questo il rilancio del Milan è atteso nei prossimi giorni. Stefano Pioli vuole a tutti i costi il suo trequartista designato. Milan, Divock Origi si è presentato in conferenza: qui tutte le sue dichiarazioni
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA