CALCIOMERCATO MILAN

Di Lorenzo, parla l’agente: “Non ha mai pensato di lasciare il Napoli”

Matteo Boninsegna
Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha parlato del futuro del suo assistito. Il capitano del Napoli era stato accostato al Milan

Di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli accostato in passato al Milan in termini di mercato, ha parlato il suo agente Mario Giuffredi ai microfoni di Canale 8. Le sue dichiarazioni.

Il procuratore ha detto: "Di Lorenzo in cinque anni non l’ho mai visto sbagliare tre partite di fila. Può capitare un periodo difficile, ma anche in questo caso non c’è un motivo particolare. Spesso chi parla crede di sapere cose che non sa o che non sa completamente. Dei miei giocatori, mai nessuno ha pensato di andare via da Napoli. Se facciamo i contratti è perché vogliamo rispettarli".

"Se un domani non andremo più bene all’allenatore che arriverà o al club che ha altre strategie, le prenderemo in considerazione e chiuderemo con grande serenità, ma vi posso garantire che non è il caso dei miei giocatori che l’anno prossimo rimarranno tutti a Napoli. Perché poi lasciare il Napoli l’anno prossimo sarebbe anche un po’ da vigliacchi" ha aggiunto. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Avviati i contatti per un centrocampista del Real Madrid >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.