Charles De Ketelaere si può considerare un nuovo calciatore del Milan. Il belga, riferisce Gianluca Di Marzio su Instagram, è atteso domani in Italia. Visite mediche fissate, invece, per lunedì mattina. Una telenovela lunghissima, che ha visto l'epilogo felice per i rossoneri soltanto nella giornata di ieri. Il Brugge, infatti, ha accettato l'ultima offerta del Milan per De Ketelaere: 32 milioni di euro di parte fissa, più altri 4 sotto forma di bonus ed una percentuale (attorno al 15%) sulla futura rivendita.
CALCIOMERCATO
Milan, Di Marzio: “De Ketelaere domani in Italia, visite lunedì”
Il calciatore belga conoscerà Stefano Pioli ed i suoi nuovi compagni di squadra nella giornata di mercoledì, in cui è fissata la ripresa degli allenamenti. De Ketelaere, però, essere già a Milanello lunedì o martedì per riprendere i ritmi, visto che ha saltato diverse sedute e alcuni impegni (ufficiali e non) con il Bruges. Il tutto in vista di un possibile debutto il 6 agosto, in amichevole contro il Vicenza.
Per De Ketelaere è pronto un contratto di cinque anni da 2,3 milioni a stagione. Una volta sbarcato a Milano, il classe 2001 svolgerà l'iter che poi lo porterà a diventare a tutti gli effetti ed ufficialmente un nuovo calciatore rossonero. Milan, non solo CDK: ecco un altro trequartista. Le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA