Tuttosport, in edicola questa mattina, si concentra sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma con il Milan. Il club rossonero ha offerto ben 8 milioni di euro per il prolungamento, ma Mino Raiola prende tempo. Il procuratore, in questo momento, non ha offerte concrete in mano, ma cercherà di ottenere il massimo, visto che Gigio viene considerato uno dei portieri più forti del mondo.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Milan, Donnarumma e le commissioni di Raiola. Elliott infastidito | News
Prosegue la trattativa tra il Milan e Donnarumma per il rinnovo di contratto. Raiola chiede commissioni alte per il rinnovo
C'è pero un altro problema. Quello delle commissioni. Raiola, infatti, secondo il quotidiano, chiederebbe cifre alte per il rinnovo di Donnarumma, cosa che Elliott fatica ad accettare. Il fondo americano non comprende il motivo per cui si debba corrispondere una provvigione per un giocatore, che, ricordiamo, è cresciuto nel settore giovanile del Milan. Le prossime settimane saranno fondamentali per capire quale sarà il futuro del portiere. Intanto oggi c'è Parma-Milan: ecco la formazione scelta da Pioli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA