Ormai non è più una sorpresa il fatto che il Milan sia alla ricerca di un direttore sportivo in vista della prossima stagione. A riguardo noi di 'PianetaMilan.it' vi abbiamo rivelato in esclusiva (QUI IL LINK) come al 99% non sarà Fabio Paratici, che ha recentemente avuto esperienze con la Juventus e con il Tottenham e che al 100% non sarà Francois Modesto. Quest'ultimo sarebbe infatti ritenuto troppo vicino all'agenzia di Beppe Riso. A questo punto rimangono due porte aperte, quella che porta ad Andrea Berta e un profilo alla Igli Tare. L'ultima ipotesi citata sarebbe la preferita del club rossonero.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN
Milan, è toto direttore sportivo: e dal nulla spunta un nome a sorpresa
Il Milan continua ad essere alla ricerca di un direttore sportivo in vista della prossima stagione: ed è spuntato un nome a sorpresa ...
Milan, Cardinale a caccia del direttore sportivo: a sorpresa spunta Tony D'Amico
—Le ultime in merito le hanno fornite i colleghi di 'calciomercato.com'. Secondo quanto riferito il Milan conterebbe di chiudere l'accordo con il nuovo direttore sportivo entro la fine di aprile. Andrea Berta, si legge, sarebbe il preferito numero uno, anche se avrebbe già raggiunto l'accordo con un club estero prima della proposta rossonera. Starebbe però emergendo un nuovo nome al largo, quello di Tony D'Amico. Quest'ultimo ha fatto vedere ottime cose al Verona e all'Atalanta e potrebbe essere preso fortemente in considerazione.
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA