Il Milan, la scorsa estate, ha investito molti soldi su calciatori che al momento non hanno dato quanto sperato dalla dirigenza. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno deciso di puntare su giovani interessanti, che magari avranno bisogno di più tempo per entrare in pieno nelle dinamiche rossonere. Due nomi su tutti: Charles De Ketelaere e Yacine Adli. Entrambi sono al momento delle incognite a centrocampo, dove il Milan avrebbe bisogno di giocatori pronti e in grado di garantire minuti di qualità.
CALCIOMERCATO
Enzo Fernández, la rivelazione scottante che riguarda il Milan
Milan, che rimpianto Enzo Fernandez
—La scelta di prendere questi due giocatori, ha tolto al Milan la possibilità di investire su altri obiettivi. Ricordate tutti i rumors su Renato Sanches e Enzo Fernandez. Il secondo è stato pagato 12 milioni di euro dal Benfica e sta brillando, tanto che la sua valutazione sarebbe già da ora lievitata. Un vero peccato per i rossoneri, che hanno avuto la possibilità di comprare l'argentino, ma hanno preferito altro. Che possa essere un rimpianto del calciomercato del Milan? Questo è il pensiero di Carlo Laudisa, giornalista esperto di calciomercato che ne ha parlato sul canale YouTube di Carlo Pellegatti. Ecco le sue dichiarazioni.
LEGGI ANCHE
Su Enzo Fernández: "È finito al Benfica per 12 milioni di euro, mentre il Milan gli ha preferito Yacine Adli". Milan, tutti temono Leao. Anche un insospettabile: botta e risposta social
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA