- Calciomercato
- Redazione
Alessandro Florenzi (difensore AC Milan) potrebbe lasciare i rossoneri in estate | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Giornata molto importante oggi per il Milan. Lunedì 8 luglio inizia ufficialmente la stagione dei rossoneri. Primo passo nel mondo del Milan di Paulo Fonseca. L'allenatore portoghese ha parlato per la prima volta da allenatore del Diavolo (QUI TUTTE LE PAROLE). Insieme a lui, durante la conferenza stampa, ha parlato anche Zlatan Ibrahimovic, consulente di RedBird (QUI TUTTE LE PAROLE). Ecco le parole dello svedese sul futuro di Origi e Ballo-Touré, rientrati dal prestito stagionale.
"Origi e Ballo-Tourè sono convocati, ma saranno in Milan Futuro. Non fanno parte del progetto di prima squadra". Pugno quindi duro con gli esuberi. E la sorte di Florenzi potrebbe non essere tanto diversa.
Il terzino rossonero, nella giornata di ieri, ha pubblicato su Instagram un post che allontanava le voci di cessione. Oggi Fonseca è stato abbastanza gelido sull'argomento. "Al momento è un giocatore della squadra. Conto su tutti e lui è uno di questi". Insomma parole non proprio confortanti per il terzino che potrebbe comunque lasciare il Milan questa estate. Vedremo quale sarà il suo futuro. LEGGI ANCHE: Milan, rivoluzione difensiva. Attaccante profilo chiaro: Fonseca detta legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA