Il Milan ha concluso un calciomercato poco attivo, specialmente per quanto riguarda le entrate. I rossoneri, infatti, hanno portato a Milanello Gabbia e Terracciano. Mancato poi l'arrivo di un altro difensore. Il Diavolo, invece, è stato più attivo per quanto riguarda le cessioni con molti prestiti. Rade Krunic, dopo una lunga telenovela, ha lasciato il Milan per il Fenerbahçe. Ma quanto ci guadagnano i rossoneri?
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Ali Koç (presidente Fenerbahçe): “Krunic? Ecco quanto ci è costato”
Milan, quanto hai guadagnato da Krunic?
—Il portale turco SportsDigitale, sta postando su X le parole di Ali Koç, presidente del Fenerbahçe. Tra i argomenti anche quanto hanno speso per il centrocampista bosniaco. Ecco le parole di Koç.
"Ali Koç: 'Abbiamo aggiunto Krunic alla nostra rosa per meno di 3 milioni di euro'". Rircordiamo che Rade Krunic è stato ceduto al Milan in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni. Le cifre sono, naturalmente, tutte da verificare. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, non solo Conte. Ecco il clamoroso candidato
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA