- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca rischia già la panchina del Milan: se tornasse Massimiliano Allegri? | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Nelle ultime ore è giunta una clamorosa indiscrezione in merito al futuro della panchina del Milan, con Massimiliano Allegri che potrebbe tornare in rossonero in caso di addio di Paulo Fonseca. La sconfitta contro il Liverpool, senza idee e senza proposta di gioco, ha riaperto quella ferita che si era parzialmente rimarginata dopo il successo contro il Venezia.
A tal proposito Maurizio Pistocchi, noto giornalista, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X', lanciando un'indiscrezione davvero sorprendente. L'ex volto di 'Mediaset' parla di contatti tra i rossoneri e Massimiliano Allegri, con il tecnico che avrebbe già dato il suo sì all'approdo in panchina. Tutto è legato a Paulo Fonseca, per cui risulterà decisivo il derby contro l'Inter.
"Dopo la netta sconfitta con il Liverpool, 1-3 con tanti errori in fase difensiva, il futuro di Fonseca è appeso al derby con l’Inter. Dovesse arrivare un’altra sconfitta, il destino del tecnico sarebbe segnato. La dirigenza rossonera è da tempo in contatto con Massimiliano Allegri, che viene considerato l’uomo giusto per mettere a posto la fase difensiva. Il tecnico ha già dato il suo assenso ad un clamoroso ritorno sulla panchina milanista". LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool, Maignan e Fonseca nella bufera: i tifosi chiedono l’addio >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA