- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) con il direttore tecnico dei rossoneri Geoffrey Moncada e l'allenatore Paulo Fonseca durante una seduta di allenamento a Milanello | News (Getty Images)
Atalanta-Milan, un brutto KO per i rossoneri. Paulo Fonseca non è riuscito a battere la Dea e a rilanciarsi in campionato. Anzi, il Diavolo cade a meno 12 dalla Dea e perde ulteriore contatto dai primi posti in Serie A. Il Milan rischia seriamente di non qualificarsi in Champions League la prossima stagione.
Dopo la sconfitta a Bergamo e le forti parole contro La Penna, per molti Fonseca sarebbe da esonerare o quantomeno da mettere in discussione. Nicolò Schira, esperto di calciomercato, manda via le nuvole dal futuro del tecnico del Milan. Ecco l'importante novità su X.
"Piena fiducia e sostegno da parte della dirigenza del Milan a Paulo Fonseca, che non è in discussione nonostante la prima parte di stagione balbettante". Il futuro di Paulo Fonseca sembra ancora con il Milan. LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez: dov'è il campione? Errori e limiti difensivi. E in attacco...
© RIPRODUZIONE RISERVATA