CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Fonseca: svelato il suo futuro. Ecco cosa ha deciso la società

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan, quale futuro spetta a Fonseca? Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, molti credono possibile un esonero dell'allenatore portoghese

Paulo Fonseca a rischio esonero? Questa è la domanda che si stanno facendo molti tifosi del Milan e molti addetti ai lavori. Dopo la brutta prestazione della sua squadra contro la Fiorentina, sono molti che vorrebbero l'allontanamento del portoghese dalla panchina rossonera. Ecco delle importanti novità a riguardo.

Milan, Fonseca (per ora) non si tocca: la colpa passa dalla parte dei giocatori

—  

Come riportato da SportMediaset, Furlani, Moncada e Ibrahimovic  sarebbero d'accordo: Fonseca, per ora, non si tocca. I colpevoli della prestazione contro la Fiorentina sarebbero i giocatori, rei di essere scesi in campo senza voglia e senza aggressività. La dirigenza rossonera, si legge, si starebbe interrogando su l'autogestione che sembra regnare nel Milan e se vi sia uno scollamento reale e importante tra le idee di Fonseca e quelle della squadra. Mediaset chiude dichiarando di come la società abbia dato nuova fiducia a Fonseca. La pausa di novembre potrebbe essere un nuovo 'traguardo' in cui fare i veri responsi. LEGGI ANCHE: Milan, Theo Hernandez: il rosso, gli errori, il cooling break. Tutta colpa di Fonseca?