CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Terzic o Sarri? Fonseca verso l’esonero? Che batosta a Ibrahimovic

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Michele Criscitiello, noto giornalista di Sportitalia, ha attaccato pesantemente Zlatan Ibrahimovic per le sue parole prima di Milan-Liverpool. Qui le sue parole a Sky.

"La mia assenza? Quando il leone va via i gatti si avvicinano, quando il leone torna i gatti spariscono. Mi sto concentrando sul lavoro ed ero via per motivi personali, ma sono sempre presente. Ruolo? Tanti parlano, comando io e tutti lavorano per me". Ecco l'attacco di Criscitiello.

"Ibrahimovic ha sbagliato tutto, ha iniziato troppo presto a fare il dirigente. Anche se sei il capo non puoi dirlo. A mio avviso deve intervenire il Milan e chiarire la sua posizione. Per parlare così cos'è Ibrahimovic? A me sembra tanta presunzione e arroganza. E' un socio? E' solo sotto Cardinale? Queste dichiarazioni sono gravissime. Il capo dev'essere sempre al fianco della squadra. Con la squadra ci devi stare sempre. Io sono convinto che questo mestiere al momento Ibrahimovic non può farlo. Se Conte non è arrivato al Milan la colpa è sua. La frase sui gattini? Potrebbe essere riferita ad altri dirigenti del Milan. E i rossoneri devono spiegare".

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di