- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) dovrà stare più vicino all'allenatore Paulo Fonseca e ai giocatori | Milan News (Getty Images)
Dopo la sconfitta del Milan contro il Napoli, i rossoneri sono crollati a meno undici dalla squadra di Antonio Conte, con uno Scudetto che sembra molto lontano, nonostante sia ancora il mese di ottobre. Per questo iniziano a circolare di nuovo dubbi sulla panchina di Paulo Fonseca. Ecco le ultime importanti novità.
Come riportato da Calciomercato.com, ci sarebbe stato un confronto a San Siro tra Fonseca, Ibrahimovic, Moncada e Furlani dopo la sconfitta contro il Napoli. Ci sarebbe ancora fiducia da parte della dirigenza rossonera nel lavoro del portoghese, ma non sarebbe a tempo indeterminato. Una possibile data fondamentale potrebbe essere dopo la partita col Cagliari, ovvero l'ultima prima della sosta di novembre. Da lì si farà il punto della situazione: continuare con Fonseca o cercare un altro allenatore. La priorità assoluta è compattare il gurppo, con il recupero di Leao in cima alla lista. Tra i nomi per il possibile post Fonseca ci sarebbero i soliti: Sarri, Allegri, Tudor e Terzic sempre in attesa di una chiamata. La prima idea del Milan, si legge, sarebbe quella di continuare comunque con Fonseca. LEGGI ANCHE: Milan, quante delusioni in questa stagione: Theo, Tomori ma non soltanto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA