CALCIOMERCATO MILAN

Milan, fumata bianca per il rinnovo di Camarda? Ecco la verità e i dettagli

Fabio Barera Redattore 
Le parti in causa per il rinnovo di Francesco Camarda con il Milan sarebbero vicine ad una fumata bianca. Ecco i dettagli e la verità

Un tema particolarmente caldo in casa Milan è la ricerca di un accordo per il rinnovo di contratto di Francesco Camarda per cui le parti sarebbero vicine alla fumata bianca. In un primo momento la firma sul prolungamento sembrava quasi scontata e da apporsi nel mese di luglio. Il che, per altro, garantirebbe di legarsi al classe 2008 per un anno in più. Nelle ultime settimane, però, ci sarebbero stati dei rallentamenti in questo senso, anche per l'inserimento di altri club, tra cui il Borussia Dortmund. Noi comunque vi diciamo da tempo come non ci dovrebbero essere problemi alla fine dei conti  (LEGGI QUI QUELLO CHE CI RISULTA).

Milan, vicina la fumata bianca per il rinnovo di Camarda: i dettagli e un retroscena

—  

I colleghi di 'calciomercato.com', intanto, danno alcuni aggiornamenti in merito. La fumata bianca, si legge, sembra essere molto vicina. Tanto Francesco Camarda quanto il suo entourage sarebbero rimasti convinti dalla bontà del progetto dell'Under 23, di cui il ragazzo sarebbe uno dei punti di forza. L'accordo per il rinnovo, quindi, sarebbe stato in linea di massima trovato e la durata sarà triennale, ovverosia il massimo previsto per i giocatori che hanno appena compiuto 16 anni.