- Calciomercato
- Redazione
CAIRATE, ITALY - AUGUST 04: (R) Gabriele Alesi of AC Milan Futuro celebrates his first goal during friendly match between AC Milan Futuro and Cliverghe at Milanello on August 04, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)
Il Milan Futuro potrebbe essere un importante ausilio per il Milan dei grandi con tanti talenti giovani in rampa di lancio. Ma serviranno anche colpi di mercato d'esperienza per la Serie C.
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha parlato proprio di un possibile colpo in entrata per la Serie C. Ecco di che si tratta.
"Il Milan è interessato al difensore Alessandro Malomo per il Milan Futuro. Chiede contratto fino al 2025 con opzione per il 2026". Malomo è un classe 1991 e ha giocato 105 partite con la maglia della Triestina. Potrebbe essere un colpo importante per portare un po' di esperienza nel reparto, cosa di cui il Milan Futuro, parola dello stesso Ibrahimovic, avrà bisogno. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Emerson Royal, il Tottenham fa muro: c’è una deadline
© RIPRODUZIONE RISERVATA