- Calciomercato
- Redazione
La conferenza stampa di Paulo Fonseca (allenatore AC Milan) al termine di Lazio-Milan (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Solo due punti in tre partite non era certo l'inizio che molti si auguravano, ma il Milan di Fonseca fatica a ingranare e la vittoria tarda ad arrivare. Molte le critiche per l'allenatore portoghese, anche se, secondo le ultime voci, la dirigenza rossonera non vorrebbe cambiare guida tecnica, almeno per il momento.
Alla ripresa del campionato il Milan affronterà tre partite fondamentali, tutte a San Siro. Nel weekend del 14-15 settembre il Diavolo ospiterà il Venezia, mentre martedì 17 settembre sempre in casa arriverà il debutto contro il Liverpool nella nuova Champions League. Poi sarà il tempo del Derby contro l'Inter. Come riportato da Sky Sport, dopo queste tre partite, sarà tracciato un bilancio del lavoro di Paulo Fonseca. Pochi giorni che potrebbero rappresentare la svolta per il futuro dell'allenatore del Milan. LEGGI ANCHE: Milan, Pedullà: "Allenatore preso al buio. Situazione che non è accettabile"
© RIPRODUZIONE RISERVATA