- Calciomercato
- Redazione
Christian Comotto, calciatore del Milan Primavera e Gianluca Comotto, ex giocatore di Serie A (getty images)
Era attesa proprio per oggi e alla fine è arrivata l'ufficialità del primo contratto da professionista per Christian Comotto, giovane talento del Milan Futuro. Il classe 2008, che ha diviso spesso il campo con l'amico e coetaneo Francesco Camarda, ha firmato infatti il primo contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi anni, come ampiamente previsto.
A renderlo noto è stato proprio Milan Futuro, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo 'Instagram'. Nel comunicato si specifica come Christian Comotto e il Milan si legheranno per i prossimi 3 anni, fino al 30 giugno 2027. Anche questo era ampiamente prevedibile, dal momento in cui la tendenza è quella di far firmare dei triennali in occasione del primissimo contratto ufficiale da professionisti.
"Nato il 25 aprile 2008 e all'AC Milan dal 2020, Christian Comotto ha firmato il suo primo contratto da professionista. Figura chiave per l'Under 17 la scorsa stagione, ha fatto il suo esordio in Primavera nella finale della UEFA Youth League contro il Newcastle il 13 dicembre 2023. Il giovane centrocampista farà parte della squadra U20 e rimarrà legato al Club fino al 30 giugno 2027". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sondaggio per Rabiot: ecco cos’è andato storto >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA