Uno dei calciatori che potrebbe presto firmare il rinnovo di contratto con il Milan è Matteo Gabbia. Il centrale rossonero nell'ultimo periodo ha mostrato una crescita esponenziale in maglia rossonera, che gli ha permesso di diventare uno dei leader di questa squadra. E subito si è parlato di un possibile prolungamento del proprio rapporto con il Diavolo.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Gabbia vicino al rinnovo? Incontro con l’agente. E sulle cifre …
Matteo Moretto, esperto di calciomercato, ha pubblicato un post sul proprio profilo 'X' a riguardo. Secondo quanto riferito il Milan avrebbe incontrato l'agente di Matteo Gabbia per avvicinarsi ad un accordo. Al momento la distanza tra domanda e offerta è davvero minima e si potrebbe chiudere a 2 milioni di euro. Per quanto riguarda la scadenza si parla di un'intesa per il 2028 con possibilità di un anno ulteriore.
Milan, vicina l'intesa per il rinnovo di Gabbia: ecco la verità dall'agente alle cifre
—"Il Milan è in trattativa avanzata per il rinnovo di Matteo Gabbia. Negli ultimi giorni c’è stato un incontro con il suo agente per avvicinarsi ulteriormente all’intesa finale. La distanza tra domanda e offerta è minima e si può chiudere sui 2 milioni di euro netti bonus compresi. Nuova scadenza: 2028+1 oppure 2029. Gabbia vuole fortemente restare in rossonero".
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Milan-Club Brugge: fascia sinistra rivoluzionata. Fonseca ritrova ...
© RIPRODUZIONE RISERVATA