L'avventura di Olivier Giroud con la maglia del Milan è iniziata nel migliore dei modi. Il francese ha messo a segno una rete all'esordio contro il Nizza, con un colpo di testa pochi minuti dopo il suo ingresso in campo. Poi la doppietta contro il Panathinaikos: la prima rete al volo su assist di Tomori, la seconda con un colpo di testa a prendere in controtempo il portiere. Oltre ai gol, Giroud ha mostrato un'invidiabile condizione fisica. A 34 anni sembra vivere una seconda giovinezza. Si smarca, si muove fuori dall'area di rigore, dialoga con i compagni. Ottime notizie per Stefano Pioli in vista dei primi impegni ufficiali, visto che Zlatan Ibrahimovic sarà assente ancora per qualche settimana.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
CALCIOMERCATO
Milan, Giroud ed il retroscena sulla chiamata di Maldini ed i tre ‘no’
L'avventura di Olivier Giroud con la maglia del Milan è iniziata benissimo. Curiosi retroscena sulla trattativa tra il francese e Maldini
Curiosi retroscena sulla trattativa tra Giroud ed il Milan, svelati da 'calciomercato.com': "L’ex Chelsea ci ha messo tre minuti a dire sì al club rossonero, la prima telefonata conoscitiva con Maldini e Massara arrivata nello scorso mese di maggio è stata fondamentale per il buon esito della trattativa. Olivier si è convinto subito della bontà del progetto rossonero, l’idea di giocare al fianco di Ibrahimovic è un qualcosa di molto stimolante. Con buona pace di West Ham, New York City e Besiktas che avevano messo sul piatto offerte contrattuali ben superiori a quelle del Milan". Adli, Florenzi e non solo: ecco le top news di oggi sul mercato del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA