- Calciomercato
- Redazione
Diogo Dalot, obiettivo di calciomercato del Milan (Getty Images)
Il Manchester United ha messo sul mercato nove giocatori. Tra questi figura anche Diogo Dalot, obiettivo del Milan per la fascia destra. A riportarlo è 'ESPN'. I proprietari dei Red Devils, ovvero la famiglia Glazer, hanno concesso un budget di 100 milioni di sterline a Solskjaer per questa sessione di mercato. Ovviamente a questi andranno aggiunti i ricavi dalle uscite.
Il portale ha quindi elencato i giocatori che non fanno più ormai pare del progetto del Manchester United: Jesse Lingard, Brandon Williams, Diogo Dalot, Alex Telles, Phil Jones, Andreas Pereira, Daniel James, Axel Tuanzebe e Anthony Martial, che come abbiamo scrittoha chiesto la cessione.
Il Manchester Utd, però, continua a chiedere 18 milioni per Dalot. Il terzino portoghese vorrebbe tornare al Milan, ma a queste condizioni è impossibile. Più facile arrivare all'obiettivo dopo il 10 agosto. A quel punto, infatti, i Red Devils potrebbero essere messi con le spalle al muro ed avere necessità di cedere gli esuberi. Maldini e Massara potrebbero approfittarne e chiudere la trattativa ad un prezzo più basso o in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Le top news di oggi: le ultime su Kaio Jorge, Brandt e Kessié
© RIPRODUZIONE RISERVATA