Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Milan, il punto sul mercato: piacciono Berardi e De Ketelaere

Charles De Ketelaere Bruges Calciomercato AC Milan

Il mercato del Milan sarà certamente fra i più attivi della prossima estate: sul taccuino della dirigenza tanti nomi. Vediamo quali.

Matteo Mosconi

Pur non essendo ancora iniziato ufficialmente, il mercato del Milan sta già facendo scatenare le fantasie dei tifosi rossoneri.

SkySport, sul proprio sito, ha fatto il punto della situazione. In difesa i rossoneri stanno facendo di tutto per arrivare a Sven Botman, ma l'interesse del Newcastle rischia di complicare tutto. Quindi il Milan potrebbe virare su Gleison Bremer, attualmente al Torino e cercato anche dall'Inter.

A centrocampo, dopo l'addio di Franck Kessie, il primo nome resta quello di Renato Sanches, centrocampista classe 1997 del Lille da tempo nelle mira dei rossoneri. La trattativa è in fase avanzata ed i colloqui sempre più proficui.

In attacco, si aspetta l'arrivo di Divock Origi, previsto fra una-due settimane. Sarà lui l'alternativa a Giroud. Sull'out di destra piace sempre Domenico Berardi, anche se il costo resta molto elevato. Il nome giusto potrebbe quindi essere quello di Charles De Ketelaere, attaccante classe 2001 in forza al Club Brugge.

tutte le notizie di