Non è andata probabilmente nella maniera sperata per Jens Petter Hauge al Milan. L'esterno offensivo, infatti, dopo solo una stagione, è stato ceduto all'Eintracht Francoforte. Nonostante questo, però, il norvegese ha salutato tutti attraverso un bel post scritto sul proprio account ufficiale Instagram.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Milan, il saluto di Hauge: “Grazie a tutti. Orgoglioso di aver giocato qui”
Jens Petter Hauge, ha salutato il Milan e i suoi tifosi su Instagram. Il norvegese è stato ceduto all'Eintracht Francoforte
"Vorrei ringraziare tutte le persone che ho avuto modo di conoscere durante il mio soggiorno a Milano. Dal primo giorno mi avete trattato come uno di voi. Sono orgoglioso di aver giocato con la maglia rossonera. - scrive Hauge -. Ho conosciuto tante persone fantastiche e persone che rimarranno miei amici anche se non giocherò più qui. Poi vorrei ringraziare i tifosi, siete stati molto importanti per me. Mi avete supportato fino in fondo e l'ho apprezzato davvero tanto. Avrei voluto davvero giocare per voi in un San Siro pieno, ma sarà per un'altra volta.Grazie ancora per tutti i messaggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA