- Calciomercato
- Redazione
Folarin Balogun (attaccante Arsenal in prestito allo Stade de Reims) qui con la maglia dell'Inghilterra Under 21 | News (Getty Images)
Come riportato da Gazzetta.it, oltre al Milan anche l'Inter avrebbe messo gli occhi addosso a Folarin Balogun, attaccante di proprietà dell'Arsenal. Dopo aver realizzato 21 gol stagionali in prestito al Reims in Ligue 1, il classe 2001 sarebbe valutato dai Gunners ben 40milioni di euro.
Tra i vari incontri di calciomercato, il direttore sportivo nerazzurro, Pier Ausilio, avrebbe chiesto informazioni anche per il giovane statunitense. L'ideale per la Beneamata sarebbe un'operazione sulla base del prestito. Opzione non così gradita dagli inglesi, i quali vorrebbero monetizzare subito per reinvestire quel capitale su Declan Rice del West Ham.
In vista di questo calciomercato estivo, il Milan potrebbe trovarsi dunque in una testa a testa con i cugini dell'Inter anche per Balogun. Entrambi i club sono alla ricerca di un giovane attaccante sul quale investire per il presente ma soprattutto in ottica futura. Si attendono aggiornamenti nelle prossime settimane. Nuovo Stadio, l'ultima idea di Sala >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA