Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Jovic in partenza? Ecco quanto risparmierebbe il Diavolo

Luka Jovic AC Milan Calciomercato Milan
Luka Jovic sarebbe in partenza dal Milan: ecco quanto risparmierebbe il club rossonero in caso di addio già in questo calciomercato invernale
Fabio Barera Redattore 

Uno dei calciatori che potrebbero lasciare il Milan nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato è Luka Jovic, che risulta essere in partenza. In questi primi mesi della stagione, a dispetto di un recente rinnovo del contratto, che lo ha legato al club fino al 30 giugno 2025, il serbo non ha praticamente mai trovato spazio. Un paio di apparizioni ad inizio anno, in situazione di emergenza, e poi il nulla più totale. Anzi, a peggiorare la situazione una serie di infortuni, uno dietro l'altro, e un rapporto ormai logoro con tutto l'ambiente che lo porterà, con ogni probabilità, a salutare a breve. Anche perché già in estate si era parlato di un addio.

Milan, partenza quasi sicura per Jovic: risparmio irrisorio per il club

—  

Ma quanto risparmierebbe il Milan in caso di addio di Luka Jovic? Al momento, secondo i dati che circolano, il serbo starebbe percependo un ingaggio di 1,3 milioni di euro. Dovesse concretizzarsi la cessione sarebbe dunque questo il risparmio del club rossonero. Da capire, poi, quale potrebbe essere il guadagno. In questo caso ci sarebbero troppe variabili da considerare. In primis dipenderebbe dal momento della partenza, perché se dovesse avvenire in estate sarebbe a parametro zero. Inoltre è da tenere presente il club interessato e l'eventuale offerta.

tutte le notizie di