Rade Krunic è l'uomo in più del Milan in questo finale di stagione. Le sue ultime prestazioni sono state di livello assoluto e, anche grazie al bosniaco, la squadra di Stefano Pioli ha conquistato dei preziosi punti che consentono ai rossoneri di avvicinarsi sempre di più allo scudetto, adesso distante una sola lunghezza.
MERCATO MILAN
Milan, Krunic convince sempre di più: prende corpo l’idea del rinnovo
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, le ottime prestazioni di Rade Krunic potrebbero essere premiate con un rinnovo di contratto
Entrato benissimo a gara in corso contro la Fiorentina, Krunic ha disputato da titolare le ultime due partite contro Verona e Atalanta. Tre grandi partite per l'ex Empoli, il quale potrebbe disputare dal primo minuto anche il fondamentale match di domenica contro il Sassuolo.
Secondo quanto riferiscono i colleghi di 'calciomercato.com', le sue ottime prestazioni potrebbero valergli un rinnovo di contratto con il Milan. L'attuale contratto è in scadenza nel 2024 e potrebbe essere prolungato fino al 2026. Ovviamente questo sarà un discorso che verrà rimandato una volta concluso il campionato. Prima c'è da pensare ad uno scudetto da mettere in bacheca undici anni dopo l'ultima volta. Milan, le top news di oggi: ultime sul futuro di Ibrahimovic e Kalulu.
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA