- Calciomercato
- Redazione
La stagione del Milan, quindi anche quella di Rafael Leao, si è conclusa con la ciliegina sulla torta. Dopo il ritorno in Champions League, i rossoneri hanno vinto meritatamente lo scudetto, il 19esimo nella storia del club. Il Diavolo ha avuto tanti protagonisti in questa stagione: da Pioli a Giroud, passando per Tomori, Kalulu, Tonali. Tra questi protagonisti, ovviamente, c'è anche Rafael Leao, autore di 11 gol e 10 assist in Serie A.
I tifosi del Milan sperano che il numero 17 possa rinnovare al più presto con il club ed è possibile che ciò accada. Intanto tra le due parti c'è un discorso avviato da tempo, adesso invece è spuntata una particolarità all'interno del suo contratto. Come riportano i colleghi di 'calciomercato.com', Rafael Leao avrebbe una clausola rescissoria da ben 150 milioni di euro. Dunque servirà proprio quella cifra, non trattabile, per strappare il campione portoghese dal Milan.
La società resta fiduciosa di poter prolungare il suo contratto di altri due anni, ovvero fino al 2026. E grazie a questa clausola, non voluta dal suo agente Jorge Mendes, il Milan si è messo al sicuro e conta di blindare ulteriormente il classe '99, diventato ormai uno dei calciatori più forti in Europa nel suo ruolo. Maldini pronto a chiudere subito un acquisto! Le ultime news di mercato >>>
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA