- Calciomercato
- Redazione
Nasser Al-Khelaifi, proprietario del PSG 16/02/2024 PianetaMilan.it (getty images)
Inutile girarci attorno, Rafael Leao è fra i migliori, se non il migliore, fra i giocatori della Serie A. Il portoghese ha un talento unico ed è in grado di cambiare le sorti di una partita. Non sorprendono, dunque, le tanti voci di mercato che rincorrono la stella del Milan, bramato dai club più grandi d'Europa. A questo proposito, nelle ultime settimane si è parlato molto di un interessamento del PSG per il classe '99 rossonero, soprattutto dopo la notizia che vuole Kylian Mbappé lasciare i parigini a fine stagione.
Chi se non Leao per sostituire Mbappé? Il portoghese sembra essere il naturale successore del campione francese e, come detto, i rumors spingono proprio su questa strada. Eppure, secondo un'indiscrezione, il PSG potrebbe anche non bussare alla porta del Milan ma, bensì, a quella dell'Inter.
Una domanda lecita che trova la propria risposta nel nome di un giocatore che sta facendo molto meglio di quanto ci si aspettasse. Marcus Thuram è a tutti gli effetti uno dei profili di punta dell'Inter di Simone Inzaghi e il suo exploit non può non attirare le attenzioni di grandi club. Se poi ci aggiungiamo anche la filosofia del PSG dell'estate passata (più francesi e meno stelle internazionali) allora il gioco può trovare i protagonisti giusti.
L'Inter, dalla sua parte, potrebbe anche vedere l'interessamento del PSG come una cosa positiva. Ricordiamo, infatti, che Thuram è arrivato in nerazzurro come parametro zero e una sua cessione può fruttare una golosa plusvalenza, dando a Marotta un cospicuo tesoretto per continuare a rinforzare la squadra. Insomma, vedremo cosa succederà nei prossimi mesi, ma una trattativa fra PSG e Inter non sarebbe da escludere... LEGGI ANCHE: Europa League, ecco le possibile avversarie del Milan agli ottavi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA