Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Longari: “Cardinale voce del padrone. Assalto Bayern a Theo Hernandez. Il Milan…”

Theo Hernández AC Milan Calciomercato Milan Bayern Monaco
Gianluigi Longari, sul sito di Sportitalia, ha parlato del calciomercato del Milan e di Cardinale. Il Bayern Monaco punta Theo Hernandez
Emiliano Guadagnoli Redattore 

Gianluigi Longari, sul sito di Sportitalia, ha parlato del calciomercato del Milan e non solo. Nel suo lungo pezzo ha parlato anche di Theo Hernandez. Il terzino rossonero, nonostante i messaggi di amore, sarebbe uno degli obiettivi del Bayern Monaco. Inoltre interessanti spunti sulle parole di Cardinale e il loro possibile significato. Ecco il punto.

Longari sulle parole di Cardinale

—  

"La voce del padrone. Come spesso accade in situazioni di empasse, che solitamente coincidono con l’assenza di risultati sul campo, serve spazzare via tanto i dubbi quanto le ombre. L’unico interprete in grado di poterlo fare nel Milan di oggi è chi ne detiene la proprietà e ne detta la linea presente e futura, ovvero Gerry Cardinale. Cardinale ha parlato di cambiamenti, di evoluzioni per meglio dire, parole che lasciano intendere che la pazienza di chi non gioca per partecipare e per rincorrere un piazzamento sia giunta agli sgoccioli. L’intervista rafforza in maniera inequivocabile la posizione di Zlatan Ibrahimovic. L’ex fuoriclasse avrà peso decisionale, e ne avrà parecchio anche sull’allenatore e del suo eventuale sostituto".


Longari su Theo Hernandez-Bayern Monaco

—  

"Per quanto riguarda il campo, invece, vale la pena ricordare viste le conferme piovute nell’ultima settimana, lo scenario legato a Theo Hernandez che abbiamo anticipato su queste stesse colonne: con l’addio di Davies il Bayern Monaco proverà l’assalto al fuoriclasse del Milan. Ai rossoneri il compito di rispondere con un rinnovo adeguato e che concretizzi la volontà congiunta di proseguire insieme il percorso di crescita dell’una e dell’altra parte". LEGGI ANCHE: Milan, aspettative, Leao e non solo. Ecco le parole di Okafor

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.