Secondo quanto riportato da Emanuele Baiocchini, il Milan ha trovato l'accordo con Maignan e Reijnders. La proposta di rinnovo per Theo Hernandez
Come riportato da Emanuele Baiocchini, esperto di calciomercato da Sky Sport, il Milan avrebbe trovato gli accordi per i rinnovi di Mike Maignan e di Tijjani Reijnders. Per il portiere francese dovrebbe arrivare un nuovo contratto da 5 milioni netti a stagione. Per l'olandese, invece, 3 milioni di euro netti più bonus, cifra che salirà negli anni a seguire. Non solo, oggi l'agente di Theo Hernandez è stato a Casa Milan (LEGGI QUI). Novità importanti anche sul rinnovo del terzino.
Milan, Theo Hernandez: la proposta di rinnovo. Le cifre per Maignan e Reijnders
—
Sempre Baiocchini parla della possibile proposta del Milan per Theo Hernandez: i rossoneri stanno lavorando per aumentare l'ingaggio del francese a 5 milioni netti più bonus, rispetto ai 4 che percepisce attualmente. La società vuole prolungare il contratto soprattutto per evitare di perdere il classe '97 a zero tra un anno e mezzo, per poi valutare le possibile offerte. Ci sarebbe ottimismo. LEGGI ANCHE: Milan, Maldini invocato dai tifosi: "Club morto senza lui e Tonali"