CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Maignan è intoccabile. Pronto forte aumento di stipendio

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato su X le ultime novità sul Milan e il rinnovo del portiere Mike Maignan. Ecco il post

Il Milan si prepara per altre sessioni di calciomercato che potrebbero essere molto importanti per il club. I rossoneri si sono mossi tantissimo in estate, ma alcuni ruoli potrebbero essere ulteriormente rinforzati. Non solo colpi in entrata o cessioni: i rossoneri dovranno presto pensare anche ai rinnovi di alcuni dei loro pilastri. Ecco le ultime.

Calciomercato Milan, pronto il rinnovo per Mike Maignan

—  

Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha postato su X le ultime novità sul Milan e il rinnovo di Mike Maignan. Ecco il post.

"Il Milan considera Maignan intoccabile e un attore chiave per il progetto di Milan". Schira, poi, parla di alcune caratteristiche del prossimo possibile contratto di Mike: "I rossoneri sono pronti a presentare nelle prossime settimane un'importante offerta per prolungare il suo contratto fino al 2028 con un forte aumento di stipendio da € 2,8 milioni a 6-7 milioni/anno". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Altro talento in arrivo? “È stato visionato”

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.