- Calciomercato
- Redazione
Paolo Maldini (ex direttore tecnico AC Milan) | Milan News (Getty Images)
Florian Thauvin, calciatore dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Sportweek', il settimanale in edicola tutti i sabati con il quotidiano 'La Gazzetta dello Sport', facendo una rivelazione sull'interesse passato del Milan e sulla chiamata di Paolo Maldini. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
Sull'interesse del Milan: "Il Marsiglia mi aveva proposto altri cinque anni di contratto, e poi mi aveva chiamato il Lione, avevo parlato con Giuntoli, che era al Napoli, con Maldini, che mi voleva al Milan, la squadra che sarebbe stato, ed è ancora, il mio sogno. Pure l’Atletico Madrid mi voleva. Ma dopo il Covid tutti i club erano in una situazione economica difficile, mentre dal Messico mi era arrivata un’offerta veramente importante. Sentivo anche il bisogno di stare più vicino alla famiglia, mio figlio Alessio aveva appena 1 anno".
Su chi è oggi Florian Thuavin: "Penso di essere più forte. Più forte perché ho più esperienza e ho imparato un altro modo di giocare, più dentro al campo. Non è stato facile, ero abituato a partire più esterno per accentrarmi solo in un secondo momento, ma adesso mi trovo meglio e mi sento più completo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA