CALCIOMERCATO MILAN

Milan, manca un direttore sportivo: voci sulla candidatura di Berta

Calciomercato AC Milan Berta
Andrea Berta, ex direttore sportivo dell'Atlético Madrid, potrebbe andare a ricoprire il medesimo ruolo nel Milan. Le ultime indiscrezioni
Daniele Triolo Redattore 

Nel Milan, come noto a tutti, sono l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore tecnico Geoffrey Moncada, con la supervisione del Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, l'ex attaccante rossonero Zlatan Ibrahimović, ad occuparsi del calciomercato e, più in generale, della gestione dell'area tecnica della squadra.

Milan senza D.S.: fino a fine stagione delega a Furlani

—  

Nell'organigramma del club di Via Aldo Rossi, però, manca un direttore sportivo, visto che Antonio D'Ottavio, in carica fino agli inizi del mese di dicembre, è stato sollevato dall'incarico per l'appunto più di un mese fa. Inizialmente, l'idea del Milan era quella di affidare tale carica ad uno tra Dario Aduasio e Alberto Carraro, della segreteria sportiva.


Questo per non modificare l'assetto operativo del club. Alla fine, poi, il Milan ha deciso di non intervenire subito e di lasciare la carica 'vacante', considerando come l'A.D. può operare nel settore, in qualità di delegato della Federazione, per un periodo di 6 mesi. Per il futuro, però, il Milan starebbe considerando seriamente l'ingaggio di un direttore sportivo di ruolo.

Per la prossima stagione, occhio a Berta (ex Atléti)

—  

E, per 'calciomercato.com', ci sono 'rumors' su una possibile candidatura, in tal senso, di Andrea Berta. Classe 1972, bresciano, ha appena chiuso un rapporto di 12 anni, estremamente vincente, con gli spagnoli dell'Atlético Madrid. Si tratterebbe certamente di una figura di spessore per il nuovo corso dei rossoneri. LEGGI ANCHE: Milan-Girona, rifinitura a Milanello: arriva una brutta notizia per Conceicao >>>

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 941 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".