Nel Milan, come noto a tutti, sono l'amministratore delegato Giorgio Furlani e il direttore tecnico Geoffrey Moncada, con la supervisione del Senior Advisor di RedBird e Gerry Cardinale, l'ex attaccante rossonero Zlatan Ibrahimović, ad occuparsi del calciomercato e, più in generale, della gestione dell'area tecnica della squadra.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, manca un direttore sportivo: voci sulla candidatura di Berta
Milan senza D.S.: fino a fine stagione delega a Furlani
—Nell'organigramma del club di Via Aldo Rossi, però, manca un direttore sportivo, visto che Antonio D'Ottavio, in carica fino agli inizi del mese di dicembre, è stato sollevato dall'incarico per l'appunto più di un mese fa. Inizialmente, l'idea del Milan era quella di affidare tale carica ad uno tra Dario Aduasio e Alberto Carraro, della segreteria sportiva.
LEGGI ANCHE
Questo per non modificare l'assetto operativo del club. Alla fine, poi, il Milan ha deciso di non intervenire subito e di lasciare la carica 'vacante', considerando come l'A.D. può operare nel settore, in qualità di delegato della Federazione, per un periodo di 6 mesi. Per il futuro, però, il Milan starebbe considerando seriamente l'ingaggio di un direttore sportivo di ruolo.
Per la prossima stagione, occhio a Berta (ex Atléti)
—E, per 'calciomercato.com', ci sono 'rumors' su una possibile candidatura, in tal senso, di Andrea Berta. Classe 1972, bresciano, ha appena chiuso un rapporto di 12 anni, estremamente vincente, con gli spagnoli dell'Atlético Madrid. Si tratterebbe certamente di una figura di spessore per il nuovo corso dei rossoneri. LEGGI ANCHE: Milan-Girona, rifinitura a Milanello: arriva una brutta notizia per Conceicao >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA