- Calciomercato
- Redazione
Zlatan Ibrahimovic (consulente RedBird per AC Milan) qui nel centro sportivo dei rossoneri, Milanello | Milan News (Getty Images)
Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale è intervenuto sulle frequenze di TMW RadioLuca Marchetti. L'esperto di calciomercato ha fatto il punto sui movimenti in Serie A. Tra questi, ovviamente, anche il Milan. Il primo colpo in rossonero dovrebbe essere l'attaccante. Dopo il mancato arrivo di Joshua Zirkzee, il Diavolo dovrebbe chiudere per Alvaro Morata. Ecco il punto del giornalista.
“Ad ora è probabile Morata più di Depay, di Dovbyk, di Lukaku e di Zirkzee. Ibra ha detto di avere le idee chiare, io credo che il nome sia proprio quello di Morata. Ha un’esperienza internazionale invidiabile, è capitano ed è cresciuto a livello di personalità. Gioca diversamente rispetto a Zirkzee, però Morata, guardando la cifra da spendere, potrebbe essere un buon investimento”. Vedremo se Morata sarà la scelta di Ibrahimovic. LEGGI ANCHE: Di Marzio: “Milan, piace Depay. Il club aspetta altre tre risposte” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA