Il Barcellona ha messo gli occhi su Rafa Leao, il talentuoso attaccante del Milan, come riferito da Ansa. Secondo quanto riportato dai media spagnoli, il portoghese sarebbe uno degli obiettivi principali della squadra catalana. Leao, che ha mostrato grande valore con la maglia rossonera, ma che quest’anno ha vissuto un rapporto altalenante con il tecnico Paulo Fonseca, potrebbe essere la soluzione ideale per il Barcellona, che sta incontrando difficoltà nel raggiungere Nico Williams.
CALCIOMERCATO MILAN
Milan, Leao va via? Attaccante: nuovo nome. Difesa, quanti intrighi!
A suggerire il nome di Leao al presidente del Barcellona, Joan Laporta, sarebbe stato Jorge Mendes, il noto procuratore che, pur non essendo l’agente del giocatore, ne è un grande estimatore. Tuttavia, l’operazione potrebbe essere ostacolata dalla valutazione di 75 milioni di euro che il Milan chiede per il suo talento, cifra che potrebbe rappresentare un ostacolo per le finanze blaugrana.
Intanto, un altro giovane talento del calcio italiano potrebbe approdare in Liga: si tratta di Dean Huijsen, il 19enne difensore olandese, ex Juventus e Roma, ora al Bournemouth. Secondo As, Huijsen è seguito con interesse dal Real Madrid, che sta cercando di rinforzare la propria difesa in vista del futuro, anche per rispondere agli infortuni che hanno colpito il reparto difensivo in questa stagione. L'INDISCREZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA