CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Rashford: la mossa di Ibrahimovic? Tre italiani nel mirino. E Belahyane…

Emiliano Guadagnoli Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle mosse del Milan in questo calciomercato invernale, ha ricordato come la trattativa per il trasferimento di Marcus Rashford, attaccante inglese classe 1997, alla corte di Sérgio Conceição sia vera, concreta e in pieno corso di svolgimento.

Rashford, per trasferirsi al Milan in questo calciomercato invernale, dovrebbe seguire l'esempio di Sancho, tagliandosi anche lo stipendio come ha fatto il suo connazionale. Dovrebbe ridursi ampiamente lo stipendio di 7 milioni di euro attualmente percepiti per la seconda metà di stagione e sperare che il Manchester United vi contribuisca permettendo al Milan l'inserimento di un diritto di riscatto per la prossima stagione.

Anche perché Zlatan Ibrahimovic - Senior Advisor della proprietà - è stato chiaro: il Milan non prende giocatori per sei mesi. C'è un retroscena, ha chiosato il 'Corriere dello Sport', sul rapporto tra Ibra e Rashford: i due sono stati compagni di squadra nel Manchester United anni fa, hanno giocato insieme 43 partite e hanno una buona relazione, da 'fratello maggiore e minore' come Zlatan ha avuto con Rafael Leão. Altro motivo per cui Rashford al Milan ci verrebbe eccome. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di