Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Joshua Zirkzee (attaccante Bologna), obiettivo di calciomercato del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Carlo Pellegatti, noto giornalista e tifoso rossonero, ha dato un aggiornamento di calciomercato relativo al viaggio fatto da Geoffrey Moncada in Germania per Joshua Zirkzee, obiettivo del Milan. In un precedente video sul proprio canale 'YouTube', aveva parlato di questo blitz a Monaco di Baviera, anche se non si era ben capito il motivo.
"Certamente interessa Zirkzee perché gioca in Italia, ma il costo è caro, ma con Saelemaekers può abbassarsi di una quota interessante – esordisce Pellegatti -. Sappiamo però che c’è questa clausola da 40 milioni di euro che il Bayern Monaco può esercitare. Sembra che può esserci stato un blitz di Moncada in Germania. Si sono fatte tante ipotesi, invece, ieri mi è arrivata l’indiscrezione, un’ipotesi fondata, che Moncada sia stato a Monaco di Baviera. Sapete perché? Non voglio pensare per parlare di Theo Hernandez e Maignan, perché se li vogliono devono bussare loro alla porta del Milan. Lo scenario potrebbe essere che sia andato a Monaco per essere sicuro che l’opzione per Zirkzee non venga esercitata. Il Milan non può perdere tempo e denaro, trovandosi poi il Bayern che se lo riprende".
Nelle ultime ore, però, in un altro video su 'YouTube', Carlo Pellegatti ha fornito degli aggiornamenti in questo senso, confermando come il viaggio di Geoffrey Moncada riguardasse proprio Joshua Zirkzee, obiettivo di calciomercato del Milan. Ecco le sue parole.
"Sul viaggio di Moncada in Germania, abbiamo ipotizzato Ouédraogo, Lacroix o Sesko. Invece mi è arrivata la notizia, o l’indiscrezione (ma fondata), che sia andato a Monaco per assicurarsi che il Bayern non interverrà e che l’interlocutore per Zirkzee sia il Bologna". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Furlani pronto ad essere scavalcato? Ecco il nuovo nome >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA