CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Okafor arrivato a Lipsia: il video di ‘Sky Sport Deutschland’

Noah Okafor AC Milan
Noah Okafor, che lascia il Milan in questo calciomercato invernale, è arrivato da poco a Lipsia (Germania): oggi le visite mediche
Daniele Triolo Redattore 

Ieri sera Milan e RB Lipsia hanno trovato l'intesa definitiva per il trasferimento, in prestito fino al termine della stagione (30 giugno), dell'attaccante svizzero Noah Okafor al club tedesco.

Nel video di 'Sky Sport Deutschland' potete vedere l'arrivo dell'ex RB Salisburgo, classe 2000, in Germania. Ora sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con il club di proprietà del colosso austriaco 'RedBull'.


Okafor, che prima di partire per Lipsia aveva salutato i tifosi del Milan, ha totalizzato, in 18 mesi con la maglia dei rossoneri, 52 presenze in tutte le competizioni: 7 gol e 5 assist il suo 'score'.

L'operazione tra Milan e RB Lipsia per Okafor dovrebbe prevedere anche un diritto di riscatto, in favore della società tedesca, nell'ordine dei 25 milioni di euro da esercitare, eventualmente, in estate. LEGGI ANCHE: Van Basten, i ricordi di Tassotti: “Era speciale”. Poi un aneddoto shock >>>

tutte le notizie di