CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Ouédraogo si ferma: infortunio alla caviglia per l’obiettivo

Assan Ouédraogo, possibile obiettivo del calciomercato del Milan, si è infortunato contro la Nuova Zelanda: ecco il comunicato

Il prossimo tassello del Milan potrebbe arrivare dalla Germania. A gennaio ci potrebbe essere un derby con l'Inter, per Assan Ouédraogo. Lo Schalke rischia la retrocessione dalla seconda alla terza serie tedesca. Classe 2006, mezzala che a 17 anni gioca già in prima squadra. Durante i Mondiale di categoria, però, il giovane si è fatto male. Ecco il post su X.

"Aggiornamento: Assan Ouédraogo lascerà anticipatamente la Coppa del Mondo U17. Ulteriori esami effettuati giovedì sera (16 novembre) in Indonesia hanno rivelato che si trattava di un infortunio alla caviglia". Ecco il comunicato ufficiale.

(fonte:schalke04.de) - Nella partita del girone contro la Nuova Zelanda, Ouédraogo era stato sostituito dopo un duro fallo del suo avversario poco prima della metà. Il dolore del diciassettenne è continuato un giorno dopo la partita, le persone responsabili della DFB a Jakarta hanno deciso di fare dei controlli. Ciò ha dimostrato che la lesione era più forte di quanto inizialmente diagnosticata e trasmessa allo Schalke. Dopo il ritorno di Ouédraogo, ci saranno ulteriori esami.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.