Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Palmeri: “Direttore sportivo? D’Amico ritenuto al momento più adatto”

Direttore sportivo AC Milan Furlani D'Amico
Tancredi Palmeri, giornalista, ha scritto un editoriale per Sportitalia in cui dice la sua anche sul futuro del Milan e il punto sul direttore sportivo
Emiliano Guadagnoli Redattore 

"Dall’altro lato di Milano il problema è sapere chi lo farà il mercato". Tancredi Palmeri, giornalista che parla spesso anche del Milan, ha scritto un editoriale per Sportitalia in cui dice la sua anche sul futuro rossonero e il punto sul direttore sportivo (QUI QUELLO CHE SAPPIAMO): "L’ultima parola è sempre stata di Furlani non in quanto Furlani ma in quanto amministratore delegato. Però c’è anche Ibrahimovic che rappresenta la nuova proprietà e insomma dalla scelta di Fonseca in avanti si procede nel fare finta che l’altro abbia la tua idea. Nel frattempo però c’è da scegliere l’allenatore, e scegliere ancora prima il dirigente dell’area sportiva".

Milan, D'Amico in pole per essere il direttore sportivo? Ecco le parole di Palmeri

—  

Tancredi ha un'idea chiara su chi sia in pole per il ruolo di DS: "Incredibilmente è stata offerta la parte ad Andrea Berta, che già da 2 mesi ha firmato per l’Arsenal. E poi la giostra di nomi tra Paratici e Tare, tuttavia solo esaminati, ma verso cui non c’è mai stato un favore come per Berta. Ma quello che viene ritenuto al momento più adatto è Tony D’Amico, ds dell’Atalanta. Una scelta non definitiva, perché si pensa anche alla lunga militanza in una squadra di vertice da poter mettere sul piatto, e da quel punto di vista D’Amico è all’Atalanta solo dal 2022. Avrebbe le ‘caratteristiche tecniche’, ma manca quell’aspetto". LEGGI ANCHE: Milan, Conceicao pazzo di Loftus-Cheek! Ecco cosa può dare>>>

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 951 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".