- Calciomercato
- Redazione
calciomercato
Frederic 'Ricky' Massara, direttore sportivo del Milan (credits: acmilan.com)
ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato ai microfoni di 'Sky Sport' a pochi minuti da Milan-Parma, match della 33^ giornata di Serie A, in programma alle ore 19:30 a 'San Siro'. Queste le dichiarazioni di Massara:
Sulla partita di questa sera: "Non dobbiamo commettere l'errore di rilassarci. Veniamo da un ottimo momento e da ottime prestazioni, ma ci aspettano partite difficili, a partite da stasera. E' un momento delicato dove l'aspetto fisico conterà molto: siamo pronti, speriamo di fare una bella gara".
Sul futuro di Zlatan Ibrahimovic: "Vedremo, sono valutazioni che andranno fatte insieme a lui, dipenderà anche dal suo stato d'animo, dalla voglia che avrà. Lui sta dando tantissimo alla squadra, ha aiutato il gruppo a crescere in maniera esponenziale, ha dato mentalità, qualità: la squadra si è trasformata dal suo arrivo. Intanto godiamocelo fino a fine stagione, stasera fa 100 partite con il Milan".
Sul rinnovo di Gianluigi Donnarumma: "L'incontro per il contratto? Mi auguro presto. Parleremo con il suo agente, cercheremo di tenerlo qui. E' un pilastro della squadra, nonostante sia giovanissimo e ha un futuro radioso. Quando lo incontriamo? Questione di giorni, ci vedremo a breve per trovare un'intesa. La volontà di Gigio è di proseguire con noi: credo ci siano buoni presupposti per continuare insieme. Ho buone sensazioni".
Su Dominik Szoboszlai: "Adesso è presto".
Su Jesús Suso: "Il riscatto è scattato per l'avvenuta qualificazione in Champions del Siviglia. Le risorse verranno reinvestire nella squadra, vediamo come. Ma concentriamoci su queste partite, pensiamo al Parma, non dobbiamo disperdere energie".
© RIPRODUZIONE RISERVATA