- Calciomercato
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante una seduta di allenamento con i rossoneri a Riyadh (Arabia Saudita) | Calciomercato Milan News (Getty Images)
Manca ormai solo un giorno all'apertura ufficiale del calciomercato invernale. I rossoneri, dopo il cambio in panchina, potrebbero anche cambiare la strategia a gennaio. Con Sergio Conceicao, ci potrebbero essere delle necessità diverse rispetto a Paulo Fonseca. Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato anche del Milan di Conceicao in un video su YouTube. Ecco le ultime sui rossoneri.
"Il Milan vorrebbe fare un mercato di gennaio in proiezione per giugno, ma ha messo un contratto a Conceicao fino al 2025 (con opzione per il 2026). Quindi il portoghese potrebbe o non potrebbe essere l'allenatore del Milan a giugno. Come fai a pensare a delle operazioni se non hai certezze su chi sarà l'allenatore?". Vedremo quali possibili colpi farà il Milan in questo mese, che potrebbe essere anche decisivo per la stagione in corso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA