INTERVISTE

Milan, Pedullà: “Pioli? Se hai deciso una cosa, non puoi cambiare idea”

Matteo Boninsegna
Il giornalista Alfredo Pedullà non ha usato giri di parole nel commentare le scelte della dirigenza del Milan

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, intervenuto sul proprio canale YouTube, focalizzandosi sulla scelta del nuovoallenatore, non si è risparmiato nel parlare della dirigenza del Milan.

Pedullà ha esordito: "Ci sono due strade quando hai un allenatore come Stefano Pioli. Se tu hai deciso alla vigilia della doppia semifinale di Europa League con la Roma che l’avresti confermato in caso di superamento del turno e in caso di semifinale a prescindere da tutto, secondo me non puoi cambiare idea".

"Per me avresti già dovuto decidere prima, come era chiaro già nei mesi precedenti, che bisognava cambiare e voltare pagina. Ma una volta che volti pagina devi andare al top dei top: sei il Milan. Devi andare a prendere un allenatore top" ha aggiunto.

Infine ha detto: "Il Milan non ha mai offerto l’idea di andare verso questo tipo di allenatore. Una scelta che dal mio punto di vista è incomprensibile, se ragiono da osservatore o commentatore".  LEGGI ANCHE: Milan, difesa da risolvere. I gol subiti preoccupano. Il calciomercato...