CALCIOMERCATO MILAN

Milan, Pellegatti dubbi sulla rivoluzione italiana. Poi critica: “Persi due anni, ora…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Milan, Pellegatti: 'In due anni progetto sgretolato'. Rivoluzione italiana?Milan, Pellegatti: 'In due anni progetto sgretolato'. Rivoluzione italiana?
Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del Milan nel suo video su 'YouTube' parlando di un futuro più italiano. Ecco le sue parole

"Vedrete che secondo me Conceicao metterà Loftus-Cheek al centro del campo". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del Milan nel suo video su 'YouTube' parlando di un futuro più italiano. Ecco le sue parole: "Il prossimo anno sembra che si vada verso un Milan tutto italiano. La candidatura di Paratici è molto autorevole, con D'Amico outsider. Comincerà il casting di Furlani, sceglierà lui il direttore sportivo e penso che si vada verso o Paratici o Tare, a livello internazionale è praticamente italiano. Allenatore? Non vedo come si possa andare fuori da una scelta italiana. Il ds, insieme a Furlani, vorrà scegliere quale figura mettere. Che si continui con Conceicao... Magari qualcuno in società lo desidera, ma credo che con un nuovo DS si cerchi un nuovo allenatore e rifondare il Milan".

Milan, Pellegatti: "In due anni progetto sgretolato". Rivoluzione italiana?

—  

Pellegatti continua e critica: "In due anni si è sgretolato il progetto e ora si riparte da capo. Sarà un ritorno agli italiani anche per quanto riguarda la rosa, anche se i giocatori di qualità ci sono, ma sono cari. C'è qualche italiano che può prendere il posto di Theo, di Walker, dei difensore centrali? Secondo me no. A centrocampo c'è Ricci, ma in Nazionale ci sono giocatori meno forti di quelli che ha il Milan in rosa. Dovrebbe essere un Milan che andrà a prendere qualche italiano, ma l'ossatura sarà sempre la stessa. E' una rivoluzione rispetto a quello che si è fatto prima. Come giudizio, possiamo dire che si siano persi due anni ed è tutto da rifare".