- Calciomercato
- Redazione
Igli Tare, Fabio Paratici, Tony D'Amico tra i valutati di Giorgio Furlani per assumere l'incarico di direttore sportivo del Milan | AC Milan News (Getty Images)
"Prevedo settimane calde, bollenti con cambiamenti. Quale ruolo avrà Ibrahimovic, chi sceglierà Furlani". Così Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, ha parlato del direttore sportivo e del nuovo allenatore del Milan. Ecco il suo pensiero su 'YouTube': "Attenzione, fra gli allenatori non dimentichiamo, perché sta leggermente salendo, De Zerbi, teniamolo lì. A Milano verrebbe e tornerebbe a casa sua".
Poi Pellegatti riporta le voci su Manna: "Sul direttore sportivo c'è un nome nuovo che piace: Manna del Napoli, riportato da Tuttomercatoweb, piace a Furlani. Mia sensazione, non penso lascia il Napoli in questo momento. Verrà? Io non credo. Con Paratici colloquio più lungo, ma attenzione, non c'è altro. Dopo i colloqui è tutto finito lì. Probabilmente Paratici rivedrà anche il Tottenham, anche se il Milan affascina, lui aspetta, non so fino a quando. Per me sarebbe la figura ideale. Attenzione sempre anche a Tare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA