CALCIOMERCATO MILAN

Milan e Pioli oggi si daranno l’ultimo addio: ecco il motivo e i prossimi passi

Fabio Barera Redattore 
Il Milan oggi darà l'addio definitivo a Stefano Pioli: l'ex allenatore rossonero è pronto per guidare l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, è pronto per dare l'addio definitivo al club rossonero. Come noto, infatti, il tecnico emiliano era ancora legato al Diavolo dal contratto. Tanto che si è vociferato di un suo possibile ritorno in panchina in caso di esonero di Paulo Fonseca. Negli ultimi giorni, però, sono emerse delle indiscrezioni che lo vedevano molto vicino all'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. E ora sembra essere davvero ad un passo.

Come riferiscono in coro Matteo Moretto e Fabrizio Romano, esperti di calciomercato, Stefano Pioli firmerà oggi la risoluzione del contratto con il Milan per poi mettersi in viaggio verso l'Arabia Saudita. Le parti stanno definendo gli ultimi dettagli dell'accordo.

Milan, oggi l'addio definitivo a Pioli: poi volerà da Cristiano Ronaldo

—  

"Stefano Pioli diventa il nuovo allenatore dell'Al Nassr, affare fatto. Pioli firmerà oggi la risoluzione del contratto con il Milan e poi volerà privatamente con i suoi agenti a Riad. Affare fatto. È il nuovo manager che sostituirà Castro. Here we go".

"Stefano Pioli è a un passo dall’Al-Nassr. Le parti stanno definendo in queste ore tutti i dettagli dell’accordo. La trattativa è alle fasi finali". LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool, Maignan e Fonseca nella bufera: i tifosi chiedono l’addio >>>